PayDo è una start-up Italiana che ha sviluppato la piattaforma Saas Plick a supporto di incassi e pagamenti per Banche, Istituti di Pagamento e Corporate, abilitati tramite il mobile e con l’obiettivo di innovare l’esperienza dei pagamenti, promuovendo anche la centralità dei conti di pagamento.
Al fine di accelerare la diffusione del servizio, PayDo ha deciso di:
1. Rivedere l’offerta e il posizionamento di Plick, individuando i casi d’uso che richiedono un’integrazione minima, ma che permettano di ottenere volumi elevati con piccoli sforzi di marketing;
2. Rivedere l’offerta dal punto di vista tecnologico per offrire soluzioni chiavi in mano che non richiedano un’integrazione del servizio nei canali della banca.
Durante il POR FESR è stato così raggiunto l’obiettivo di differenziare l’offerta di servizi di PayDo, introducendo dei servizi che non necessitano la collaborazione con le banche (PlickOpen e PlickUp) che spesso rallenta la diffusione sul mercato dei servizi stessi e, allo stesso tempo, è stato avviato un processo di utilizzo del Cloud per l’infrastruttura dei vari servizi offerti da PayDo.
PayDo S.p.a
Viale Regina Margherita 30
© 2021 PayDo S.p.a tutti i diritti sono riservati
20122 Milano